Al via le domande per il bonus professionisti/lavoratori autonomi – Emergenza Covid-19

Dalle ore 10.00 di questa mattina è possibile fare domanda per accedere al bonus per i professionisti e i lavoratori autonomi, una delle misure previste dal Piano socio-economico della Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il bonus è un contributo a fondo perduto una tantum, pari a € 1.000,00 per i richiedenti che abbiano i requisiti previsti dall’Avviso.

Si ricorda che per presentare la domanda occorre preventivamente registrarsi sulla piattaforma dedicata all’Avviso e ricevere le credenziali via PEC per effettuare il login.

L’invio della domanda di partecipazione sarà possibile esclusivamente tramite la piattaforma regionale fino alle ore 15,00 del 08 maggio 2020 salvo proroghe.

Accedi alla piattaforma coniprofessionisti.regione.campania.it

Vai alla pagina della misura
Vai al Piano socio-economico della Regione Campania
Vai alla pagina Coronavirus della Regione Campania