UNINA – Avvisi per consulenze professionali – Rafforzamento delle competenze degli operatori dei Servizi pubblici per l’impiego della Campania

Nell’ambito del progetto “Attività di rafforzamento delle competenze degli operatori dei Servizi pubblici per l’impiego della Regione Campania” si pubblicano gli avvisi per consulenze professionali da reclutare nell’ambito del progetto.

Gli avvisi sono emanati a valle dell’accordo di collaborazione dello scorso 13/09/2021 tra la Fondazione IFEL Campania – struttura tecnica di supporto alla Regione e agli Enti locali della Campania – e il Centro di Ateneo Federica Web Learning dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, allo scopo di creare sinergie operative e funzionali a beneficio del territorio della Regione Campania, delle Pubbliche amministrazioni centrali e locali, delle imprese campane.

Scadenza invio domande: 15/02/22

Vai alla pagina del sito web dell’Ateneo

Il progetto è finanziato a valere sulle risorse del POR Campania FSE 2014–2020, Asse I – Obiettivo Specifico 5.

n.1 incarico –“Course Management e elaborazione di contenuti multimediali avanzati per il web learning. Supporto alla produzione di learning activities destinate ai MOOC di progetto e alle attività di tutorship online “

n.1 incarico –“Course Management sviluppo di percorsi educativi di alta formazione”

n.1 incarico –“Course Management e produzione di learning activities destinate a corsi MOOC per la didattica on line delle lingue straniere”

n.1 incarico –“Course Management e produzione di learning activities destinate a corsi MOOC per la didattica on line, anche in lingua inglese”