La Regione Campania a Ecomondo di Rimini

Da martedì 8 a venerdì 11 novembre si terrà presso la Fiera di Rimini Ecomondo, il più importante evento nazionale sulla transizione ecologica e lo sviluppo sostenibile. La Regione Campania partecipa con lo stand istituzionale del POR Campania FSE 2014-2020 e presenta gli interventi realizzati e programmati per favorire la diffusione della green economy nei processi di sviluppo economico e sociale.

Nel corso dell’evento, il 10 novembre, alle ore 16.00, presso la Innovation Arena del complesso fieristico riminese,  si terrà un workshop dal titolo “L’ambiente in Campania. E’ vera svolta?” a cui parteciperanno Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente e Assessore all’Ambiente della Regione Campania, Edo Ronchi, Presidente Fondazione per lo sviluppo sostenibile e i rappresentanti di aziende che operano nel settore ambientale e dei servizi pubblici. Sarà l’occasione per fare il punto sull’impegno attuale e programmato per una transizione ecologica diffusa e sostenibile da parte delle imprese e delle istituzioni.

Scarica la brochure FSE e green economy

Vai al sito di Ecomondo