Voucher per percorsi formativi per le donne in età lavorativa – Bando Gennaio 2020. Comunicazione ai beneficiari

Si comunica che, a decorrere dal 31.01.2022, la Regione Campania – Direzione Generale per le Politiche sociali e sociosanitarie è il soggetto responsabile delle procedure delle istanze presentate sul primo Avviso pubblico “Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa”, pubblicato sul BURC n.4 del 15/01/2020.

Lo stesso, dunque, non sarà più gestito da Sviluppo Campania.

Tutte le richieste, i rimborsi e qualsiasi altra comunicazione andrà richiesta direttamente alla Regione Campania – Direzione Generale Politiche Sociali e Sociosanitarie.

A far data dal 01.02.2022, non saranno più accolte le fatture o eventuali trasferimenti di documentazioni che riguardino il rimborso dei voucher.