Sicurezza sul lavoro. La Regione ratifica il Protocollo d’intesa siglato con il Partenariato Economico e Sociale

Con la Delibera di Giunta n. 257 dello scorso 30 maggio 2024, la Regione Campania ha ratificato il “Protocollo di Intesa per garantire l’occupazione di qualità nell’ambito delle politiche di coesione a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori” siglato con il Partenariato Economico e sociale della Regione Campania con l’obiettivo di realizzare iniziative e programmi di intervento volti ad incrementare la qualità del lavoro e a migliorare le condizioni di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

DGR n. 257 del 30/05/2024
DGR n. 257  Allegato – Protocollo di Intesa per garantire l’occupazione di qualità nell’ambito delle politiche di coesione a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori

Vai alla pagina del  Partenariato Economico e Sociale della Regione Campania