Misure di conciliazione famiglia-lavoro. Proroga termini al 31 maggio
Con il DD n. 343 – DG 5 del 24/04/2024 la Regione Campania ha prorogato al 31 maggio 2024 i termini per la presentazione delle istanze per l’Avviso pubblico “Misure di conciliazione famiglia-lavoro”.
Possono partecipare all’Avviso le Reti Territoriali promotrici di un Accordo Territoriale di Genere, composte da un numero minimo di 3 fino ad un massimo di 5 soggetti, nelle quali sia presente obbligatoriamente l’Ambito Territoriale di riferimento.
Ciascun partenariato può presentare, a pena di esclusione, una sola proposta progettuale articolata nei seguenti interventi:
– Linea a) Attivazione del servizio di Babysitteraggio e/o erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi degli asili nido autorizzati per i bambini di età 0 – 36 mesi.
– Linea b) Erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi delle ludoteche per bambini di età 3 – 12 anni.
– Linea c) Attivazione di sportelli di orientamento a lavoro per le donne in cerca di occupazione e spazi dedicati all’erogazione di servizi di sostegno all’occupabilità femminile.
DD n. 343 – DG 5 del 24/04/2024
Vai alla scheda dell’Avviso