Percorsi di leadership femminile: al Palazzo reale di Napoli la II edizione
A Palazzo Reale di Napoli, martedì 8 e mercoledì 9 ottobre 2024, si svolgerà la manifestazione conclusiva della II edizione del percorso sulla leadership femminile dal titolo: “Per costruire nuove possibilità: una leadership più generativa, più trasformativa, al femminile”.
L’evento è organizzato da Cisl Napoli e Confcooperative Campania e si avvale del contributo della Regione Campania che partecipa attraverso le risorse del PR Campania FSE+ 2021-2027.
Le donne rappresentano uno dei target primari del Programma Regionale del Fondo Sociale Europeo Plus che promuove, tra l’altro: una partecipazione equilibrata di donne e uomini al mercato del lavoro, la parità di accesso ai percorsi di istruzione e formazione, l’inclusione attiva e le politiche delle pari opportunità.
Nelle sale al primo piano del monumentale edificio di piazza del Plebiscito i lavori si svilupperanno intorno a sei tavoli tematici: Genere e Generazioni, Donne e Libertà, Donne e Cultura, Il Welfare, Donne e Intelligenza artificiale, la Medicina di genere per il benessere delle donne.
Concluderà la manifestazione il Presidente della Giunta Regionale della Campania on. Vincenzo De Luca.