Voucher per l’accesso ai nidi. Ulteriori esiti valutazioni

Con il DD n. 547 – DG 5 del 10/10/2023 la Regione Campania ha approvato gli esiti delle valutazioni istruttorie relative alle istanze ammesse con riserva relative alle istanze presentate per l’Avviso “Voucher per l’accesso ai nidi destinati a famiglie aventi requisiti ISEE per l’abbattimento della retta” emanato con il DD n. 330 – DG 5 del 23/09/2022.

Il decreto approva l’allegato A riportante la graduatoria delle istanze ammesse, l’allegato B riportante le istanze non ammesse con relativa motivazione.

Nello stesso decreto, ricercando il proprio numero di istanza (ID) si potrà visualizzare l’esito.
Per i soggetti “ammessi” sarà resa disponibile, sul sito del servizio digitale “https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili, la funzionalità per effettuare la richiesta di rimborso, secondo quanto previsto dall’art. 10 dell’avviso pubblico.

Tutte le successive comunicazioni saranno pubblicate su sito del servizio digitale”.

L’Avviso è emanato nell’ambito delle misure previste dalla Regione Campania nel Piano Socio Economico 2022 un pacchetto di misure straordinarie per un valore complessivo di € 400 milioni in favore delle famiglie e delle imprese per fronteggiare l’aumento dei prezzi attraverso specifiche azioni di sostegno ai cittadini e alle aziende campane.

La misura è finanziata a valere sul PR Campania FSE+ 2021/2027 Priorità 3, Obiettivo specifico k, azione 3.k.2.

DD n. 547 – DG 5 del 10/10/2023
DD n. 547 – Allegato A
DD n. 547 – Allegato B

Vai alla pagina della misura