Body Shaming Napoli – Museo della Moda – Fondazione Mondragone

Oggi mercoledì  24 gennaio al Museo della Moda di Napoli è in corso il convegno dal titolo “Etica ed Estetica nella Moda: cerco un altro corpo”.  Il convegno si svolge nell’ambito della prima edizione del DEMI Design Events Mediterranean Identity a cura del MO.DE.C. – Moda Design Regione Campania – in programma nei giorni 22, 23 e 24 gennaio 2024  e vede l’avvicendarsi di numerosi e interessanti interventi che affronteranno le delicate tematiche relative al body shaming da vari punti di vista e con l’ausilio di molteplici e diverse competenze.

La Regione Campania sostiene l’evento  attraverso le risorse del PR Campania FSE+ 2021-2027 che prevede specifiche misure in favore dell’inclusione sociale e di contrasto ad ogni forma di discriminazione.