La Regione Campania ad Ecomondo 2023

Anche quest’anno la Regione Campania è presente a Ecomondo di Rimini da protagonista. Dibattiti, incontri e proposte compongono il ricco programma di appuntamenti alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre 2023, con la presenza del Presidente on. Vincenzo De Luca e del Vice Presidente e Assessore regionale all’ambiente Fulvio Bonavitacola.
Ecomondo è il più grande evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.
La presenza alla manifestazione riminese sarà occasione per la Regione di presentare le attività promosse sul piano dello sviluppo e della sostenibilità ambientale ed in particolare quanto promosso grazie al sostegno del PR Campania FSE+ 2021-2027, il Programma Regionale che utilizza le risorse del Fondo Sociale Europeo Plus a sostegno di occupazione, istruzione e formazione, inclusione sociale e azioni di innovazione sociale in Campania.