Voucher spese per nuovi nati secondogeniti. Presentazione istanze di rimborso

È stata attivata, sull’apposita piattaforma informatica Sinfonia servizi territoriali, la funzionalità per la presentazione delle istanze di rimborso alla Regione Campania.

Ciascun operatore economico convenzionato, accedendo alla propria Area riservata, avrà la possibilità di presentare, nell’arco di una finestra temporale dedicata (ultimo mese del quadrimestre di riferimento) ed entro ciascuna delle scadenze quadrimestrali fissate nell’Avviso (30 giugno 2024, 30 ottobre 2024, 28 febbraio 2025 e così via), la propria istanza di rimborso.

La domanda, da inviarsi telematicamente attraverso la predetta piattaforma, sarà unica e comprenderà tutte le spese sostenute per l’utilizzo dei voucher fino al momento della sua presentazione.

La Regione provvederà ad erogare i rimborsi entro il termine di 30 giorni dalle scadenze quadrimestrali di cui sopra sull’IBAN indicato nell’istanza telematica.

Non saranno prese in considerazione richieste di rimborso inviate con modalità diverse da quelle indicate. Nel caso di richieste carenti della documentazione necessaria e/o errate, la Regione provvederà a richiedere l’integrazione dei dati e/o documenti mancanti o difformi all’esercente. In tal caso il termine dei 30 giorni per l’effettuazione del pagamento a rimborso decorrerà dalla data di ricezione delle integrazioni richieste.

Per informazioni di dettaglio si invita a consultare la guida utente scaricabile dall’Area riservata della piattaforma dedicata.