Bonus lavoratori con contratto a tempo determinato con carattere di stagionalità del settore trasporto

La Regione Campania ha approvato una misura straordinaria di supporto rivolta ai lavoratori con contratto a tempo determinato con carattere di stagionalità del settore del trasporto, in attuazione della Deliberazione della Giunta regionale n. 254 del 19.5.2020, finalizzata a contrastare gli effetti negativi innescati dalla crisi epidemiologica COVID-19 che, in ragione della necessità del distanziamento obbligatorio, hanno impedito a tale tipologia di lavoratori essere chiamati a prestare la loro opera in un settore strettamente legato ai flussi turistici e, più in generale, alla movimentazione delle persone.

Il contributo consiste in un’indennità una tantum a fondo perduto pari a € 1.000,00.

L’intervento è finanziato per € 5.000.000,00 a valere sul POR Campania FSE 2014-2020, Asse I Priorità di investimento 8.V.

DD n. 133 – DG 1 del 15/06/20
DD n. 133 – Avviso

Accedi alla piattaforma digitale

Vai alla scheda opportunità