Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro. Lunedì 25 settembre quarto appuntamento a Caserta

Dopo la tappa di Avellino, la Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro si sposta nella città della reggia: lunedì 25 settembre, presso l’Officina Vanvitelli al Belvedere monumentale di San Leucio, si svolgerà il convegno dal titolo “Sicurezza sul lavoro: opportunità e best practices”, tema purtroppo sempre attuale per le troppe morti sul lavoro che si registrano nel nostro Paese. La manifestazione, infatti, attraverso gli appuntamenti itineranti nei capoluoghi campani, ha affrontato tematiche attuali e centrali rispetto al mondo del lavoro e della formazione coinvolgendo esperti, docenti universitari, istituzioni, e operatori della formazione e dell’impresa.
Al convegno interverranno, tra gli altri, l’Assessore regionale al lavoro e attività produttive Antonio Marchiello, i segretari regionali di CGIL, CISL e UIL e personalità del mondo accademico e delle istituzioni.

Come per i precedenti appuntamenti, la Regione Campania sarà presente con uno spazio istituzionale dedicato al Programma Regionale del Fondo Sociale Europeo Plus per il ciclo di programmazione 2021-2027.