Supporto alla gestione dei beni confiscati. Ammissione a finanziamento del progetto Il bene che trasforma e approvazione schema di atto di concessione

Con il DD n. 59 – DG 1 del 12/06/20, la Regione Campania ha approvato l’ammissione al finanziamento del progetto “Il bene che trasforma” e il relativo schema di Atto di Concessione nell’ambito dell’Avviso “Supporto alla gestione dei beni confiscati”.

DD n. 59 – DG 9 del 12/06/20
DD n. 59 – Allegato schema atto di Concessione

Si ricorda che con il DD n. 2 – DG 9 del 24/01/20, la Regione Campania aveva approvato gli elenchi dei progetti ammissibili a finanziamento e di quelli non ammessi e che lo scorso 12/05/20 erano già stati ammessi a finanziamento sei progetti.

L’Avviso pubblico ha inteso finanziare i progetti di imprese sociali che gestiscono beni confiscati, rafforzando nel contempo l’economia sociale al fine di garantire l’effettivo riutilizzo dei beni e la piena restituzione degli stessi alla collettività. E’ finanziato per un ammontare di € 3.613.000,00 a valere sul POR Campania FSE 2014-2020, Asse II, Obiettivo Tematico 9, Obiettivo Specifico 11, Azione 9.6.4.

Vai alla scheda dell’Avviso