Voucher per l’accesso ai nidi – Esiti istanze ammesse con riserva e rettifica esiti

Con il DD n. 57 – DG 5 del 03/03/23, pubblicato sul BURC n. 22 del 20/03/23, la Regione Campania ha approvato gli esiti delle istanze ammesse con riserva.
Attraverso il proprio ID, si potrà visualizzare l’esito finale negli elenchi allegati al Decreto.

Allegato A – istanze non ammesse con relativa motivazione
Allegato B – istanze ammesse
Allegato C – ammessi con riserva (in attesa riscontro Ambito)

DD n. 57 – DG 5 del 03/03/23 e allegati

I soggetti ammessi hanno 30 giorni di tempo per presentare la richiesta di rimborso per il primo periodo settembre-dicembre 2022, attraverso il sito del servizio digitale raggiungibile al link:

servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili.

Si informa, altresì, che si sta procedendo alla verifica delle richieste di rimborso già pervenute. Nei casi in cui ci siano dei dati o della documentazione da integrare, si stanno inviando delle richieste via mail agli utenti. Si invitano, pertanto, tutti gli utenti a verificare periodicamente la propria casella email e ad accedere al servizio digitale attraverso il link sopra indicato per caricare le integrazioni richieste.

La misura è finanziata a valere sul PR Campania FSE+ 2021-2027 Priorità 3, Obiettivo specifico k, azione 3.k.2.