Voucher per l’accesso ai nidi – Esiti valutazioni istruttorie

Con DD n. 2 – DG 5 del 16/01/23 la Regione Campania ha approvato gli esiti delle valutazioni istruttorie relative alle istanze presentate per l’Avviso “Voucher per l’accesso ai nidi destinati a famiglie aventi requisiti ISEE per l’abbattimento della retta” approvato con D.D. n. 330 del 23/09/2022.
Il decreto approva l’allegato A riportante l’elenco delle istanze non ammesse con la relativa motivazione, l’allegato B riportante la graduatoria delle istanze ammesse al contributo in oggetto, l’allegato C riportante l’elenco delle istanze ammesse con riserva, che costituiscono tutti parte integrante e sostanziale del presente provvedimento e che dovranno essere perfezionate entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente provvedimento con i dati relativi all’avvenuta iscrizione.

Nello stesso decreto, ricercando il proprio numero di istanza (ID) si potrà visualizzare l’esito.
I soggetti ammessi con riserva dovranno caricare, entro 10 giorni dall’approvazione degli esiti, quindi entro la data del 26/01/2023, i dati del nido cui il bambino è stato iscritto, attraverso apposita funzionalità che sarà resa disponibile a breve sul sito del servizio digitale “https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili“.
Per i soggetti “ammessi” sarà resa disponibile a breve, sullo stesso sito del servizio digitale, la funzionalità per effettuare la richiesta di rimborso, secondo quanto previsto dall’art. 10 dell’avviso pubblico.

Tutte le successive comunicazioni saranno pubblicate su sito del servizio digitale”.

L’Avviso è emanato nell’ambito delle misure previste dalla Regione Campania nel Piano Socio Economico 2022 un pacchetto di misure straordinarie per un valore complessivo di € 400 milioni in favore delle famiglie e delle imprese per fronteggiare l’aumento dei prezzi attraverso specifiche azioni di sostegno ai cittadini e alle aziende campane.

La misura è finanziata a valere sul PR Campania FSE+ 2021/2027 Obiettivo specifico k, azione 3.k.2.

DD n. 2 – DG 5 del 16/1/23

Il Decreto, corredato degli alleati A, B e C, è stato pubblicato sul BURC n. 6 del 23/01/2023

Scheda opportunità